[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/688771/calciomercato-milan-candreva-e-perotti”][/related]

Col nuovo anno riparte anche il calciomercato e le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia si concentrano proprio sui cambiamenti in arrivo.

La Gazzetta Dello Sport opta per una panoramica ad ampio raggio, titolando “Le grandi si muovono. Prenotati 7 colpi” e spiegando nell’occhiello: “La corsa allo scudetto si intreccia con le trattative. La miccia per i botti è Lavezzi conteso da Inter (che punta a Caceres) e Juventus. I bianconeri pure su Gundogan. Per la Fiorentina c’è Lisandro Lopez, il Napoli vede Henriksen, Roma in pole per Perotti e il Milan sogna Witsel”.

Calciomercato anche su TuttoSport, che all’amata Juventus affianca l’Inter e titola: “Sberle e sberleffi. Anche sul mercato non c’è pace tra Juve e Inter”. Gli oggetti della contesta sarebbero i francesi Diarra e Rabiot, voluti da entrambe le squadre. Spazio anche al Milan che punta su Imbula.

Corriere Dello Sport si concentra sull’Inter e sulle trattative con Ezequiel Iván Lavezzi, pronto a lasciare il Paris Saint-Germain Football Club per sbarcare in Italia. Spazio anche ad André Gomes che sarebbe ad un passo dall’arrivare al Napoli, a patto che si raggiunga l’accordo col Valencia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2015


Calciomercato Napoli: Immobile dipende da Gabbiadini

Calciomercato Inter: incontro per Lavezzi